Sono in corso di definizione accordi con alcune strutture pubbliche/private che possono mettere a disposizione borse di studio per la copertura parziale/totale della quota di iscrizione.

Programma FSE

Alcune quote di iscrizione al master potrebbero essere abbattute, dal 20 al 40%, da un contributo (voucher) concesso ai partecipanti che ne abbiano i requisiti in base al Programma FSE “Voucher per la partecipazione a master post laurea presso le Università della Regione FVG” in corso di esame ed approvazione presso la Regione FVG.

Contributi per i professionisti

Sempre la Regione Friuli Venezia Giulia stanzia contributi per la formazioni di professionisti residenti in regione, iscritti agli ordini professionali nei primi tre anni di attività. Sono ammesse a contributo le spese per la partecipazione ad attività formative, connesse con l’attività esercitata, finalizzate a rafforzare e aggiornare i livelli di competenza e le abilità individuali. L'ammontare del contributo va da un minimo del 30% a un massimo del 90% delle spese ammissibili!
Il Master in Building Information Modeling rientra quindi tra le spese ammesse da questo contributo. Se sei libero professionista da meno di tre anni e sei residente in Friuli Venezia Giulia, verifica le modalità di accesso al contributo. Trovi tutte le informazioni su sito della Regione Friuli Venezia Giulia al seguente link
www.regione.fvg.it